Post by margdispsidgfisonn on Feb 5, 2022 23:21:58 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Crazy Kick! ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Crazy Kick! IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici oro illimitato ▞▞▞
▞▞▞ Crazy Kick! 2022 version ▞▞▞
Questo gioco ha un'incredibile quantità di annunci. Non puoi nemmeno goderti più di un minuto di gioco senza ricevere un altro annuncio a schermo intero. Ridicolo.
Il gioco è tutto sommato buono ma non c'è alcun suono nel gioco è così noioso
Crazy Kick! Arcade kdwb
Troppe PUBLICITÀ 🙄🙄🙄
È un buon gioco, è divertente e non diventa noioso, ma ci sono molti annunci
Noioso!! I controlli molto fastidiosi si sono annoiati solo nel primo livello.
In pochi secondi, ricevendo popup di annunci in un minuto, il mio dispositivo funzionava lentamente mentre tutti gli annunci erano in esecuzione. Annuncio dopo annuncio dopo annuncio. Pagherei 0,99 p per questo. Se potessi provare per almeno qualche minuto senza un annuncio.
Questo gioco fa schifo ogni volta che arrivo al livello 100, mi ferma lì, si blocca e ogni volta che tornavo congelato ogni giorno non potevo più tornare indietro
Adoro questa app, finora è divertente! Adoro il modo in cui ci sono gli emoji nel gioco. Puoi aggiungere dove possiamo mostrare anche gli emoji? Continua così!!
Datemi e troppo rabbrividire la sua app però è bella
👎👨👦
La miglior app presente su google play. Ringrazio Marinella per avermi sconsigliato quest'app adesso posso andare in bagno senza usare il gabinetto al frullatto di cocco con il mango alla cartaigienica blu di rosa alla calvizia di Saitama.
Fuori campo in un istante, anche quando la palla è chiaramente ancora nell'area giocabile.
L'ho trovato noioso e gli annunci dopo ogni livello sono troppi
Io
Questo gioco è così lento e mi ha dato tipo 15 annunci negli ultimi 5 giochi. Consiglio vivamente di non installare questo gioco perché avrete problemi
Ha troppe pubblicità, quindi ODIO il gioco
Sto gioco puzza di culo se potessi essere il trimone classifica i giochi lo metterei ultimo e se potessi metterei mezza stella
Il gioco in sé è divertente, ma la quantità di pubblicità è stupida. Ce l'ho da pochi giorni e ora disattivo i miei dati quando gioco a questo perché gli annunci sono così frequenti e invadenti.
Blockman Go Arcade ayf
Crazy Kick! 街機 zgda
Le pubblicità sono una seccatura, ma se spegni il Wi-Fi durante la riproduzione, la tua pubblicità è gratuita.
Amo questo gioco!!!!! Sono stato sfidato molto e mi sono divertito molto. Inoltre, non ci sono molti annunci. Lo consiglio agli amanti dello sport e ai grandi lavoratori che vogliono divertirsi un po'.
Carino il gioco però non è proprio da me questo gioco perché poi alla fine io sono una femmina e quindi è difficile che mi piaccia Però in realtà mi piace Sì e lo
Crazy Kick! እንቅስቃሴ ያለባቸው pfwj
È un gioco divertente che diventa davvero lento e super difficile quando si supera il livello 3
Penso che sia buono, ma è un po' lento se lo risolvono, nel complesso sarebbe un gioco favoloso📝
È bello e mi piace molto e adoro il modo in cui quando attraversi qualcuno cade ma spero in futuro che come te puoi giocare come le persone e può essere online e qualcuno deve giocare come palla e prendere l'altra persona grazie
Bel gioco! Rido solo quando tiri la palla in porta e il portiere si tira da solo. Solo una cosa i livelli sono ripetitivi.
È facile da giocare e consuma tempo in senso buono. La maggior parte dei migliori giochi mantiene le tue mani soddisfacenti. 🤗🤗 keelz non è giusto. È il miglior gioco di sempre, penserai che sia così divertente se scarichi il gioco è così divertente che posso continuare a parlare di questo gioco, adoro il gioco!!! Crazy kick è così divertente che posso fare cheat, la grafica è molto migliore di altri giochi.
È così divertente e parte e i controlli sono facili da controllare, gli do un 100000000 su 10
È fantastico, è davvero divertente e inoltre è davvero divertente per chiunque la palla sia lenta, quindi devo scorrere molto verso l'alto per renderlo veloce, ma se riesci a correggere quell'errore sarà molto utile ma è davvero un buon gioco
Gioco molto divertente ma dopo un po ti stanchi
Penso che quel calcio pazzo sia davvero un buon gioco perché ti rende davvero interessante giocare di più e dico sempre un gioco in più e finisco per giocare per tipo in 30 minuti il giorno della buca
Crazy Kick! Arcade jgr
Terribile. se non riesci a colpire un colpo, dovrebbe ripristinare il livello e farti fare un altro tentativo piuttosto che riportarti in un menu. Le pubblicità erano troppo forti e troppe, ha prolungato l'attesa tra le riprese che l'hanno resa un'esperienza molto noiosa e ingombrante.
Questo è stato positivo, ma ciò che è stato negativo è che così tanti annunci dovrebbero inserire 1 annuncio in ogni genere di mappa
INCREDIBILE PERCHÉ?! ECCO PERCHE' puoi imbrogliare le persone Esci dalla mappa se sei vicino all'interno Puoi fare il giro di Rosie con le persone SOLO CON LE RECINZIONI puoi segnare 50 se forse non tocchi terra E l'ultimo DON NON FARSI CALCIARE Spero che tu abbia una GRANDE GIORNATA con questo gioco
Questo gioco è perché è facile dribblare i calciatori e poi le palle sono una più bella dell'altra bravi e bravi ancora ⚽️⚾️🏀🏐🎱
L tu cucu
Non mi sorprende molto ma è bello😁